art.30_21.03.2023_ Collaboreremo fianco a fianco come mai prima

Un messaggio e un invito ad andare avanti con buona volontà, nella certezza che siamo sostenuti dal Cielo.

Canalizzazione 20.02.2023:

“In un momento preciso avverrà una emanazione energetica Solare. La saprete riconoscere, qualsiasi vostro strumento tecnico lo rileverà, sarà un’emanazione talmente intensa che desterà attenzione e studio attento. Bene, essa sarà il segnale che noi, noi essere di luce fratelli stellari, siamo con voi in modo manifesto. Voi, in linea con noi, sarete scortati dalla nostra amorevole presenza. Il nostro sostegno sarà sempre più grande, evidente, e finalmente potremmo dire, collaboreremo fianco a fianco come mai prima. I veli sono stati sollevati del tutto.

Avrete implementate alcune capacità (energetiche, per capirci) che vi faranno esprimere meglio in diversi aspetti della vita quotidiana, dandovi alcuni vantaggi e permettendo altresì di conoscere un po’ di più il vostro potere divino che ancora non considerate adeguatamente.

Il progetto nel disegno divino, grande per voi nella concezione delle cose che avete, lo sappiamo, aggiunge delle nuove fasi. Il processo di trasformazione vi vede coinvolti ancora per un tempo limitato, non diciamo in mesi o anni perché per noi il vostro modo di misura del tempo non corrisponde ai tempi divini. Il mondo che avanza è in procinto di esasperare alcuni aspetti di esso, per aiutare il processo e intensificarlo e portarlo al suo naturale termine.

Il volgere degli eventi che ne seguirà sarà del tutto inaspettato per voi, nessuno ha idea o ha anticipato questi eventi. Il divino è incredibilmente misericordioso, perciò manifesterà eventi per il vostro bene. Ai vostri occhi appariranno incomprendibili, o verranno mal interpretati, ma non è così che è.

L’ellittica della Terra ha subito una deviazione, i vostri scienziati ancora non se ne sono accorti. Lo scopriranno dopo che si saranno verificate delle anomalie geologiche. L’ellittica della Terra non dovrebbe mai variare, sta accadendo a causa di forzature causate dalle vostre macchine tecnologiche, nel vostro voler intervenire sui fenomeni che sono sotto le leggi della Natura ma che voi umani pretendete di governare con la vostra smania di potere delirante. Gli sconvolgimenti si rifletteranno specificatamente su alcune zone più di altre. La parte più verso ovest dell’Arabia, la bassa Asia e zona australe, il sud America nella parte bassa, la Groenlandia. Non il Polo Sud altrimenti avreste gravi ripercussioni sulla catena di vita del pianeta. Interverremo apposta per contenere le zone coinvolte ed evitare sconvolgimenti drammatici”.

Per concludere:

“Dal cielo riecheggiano da noi per voi ispirazioni e guida. Restate sereni, gioiosi e navigate il divenire con la leggerezza che serve a mantenere aperti gli occhi sulle meraviglie della vita. Lo sappiamo che molte volte reagite dispiaciuti e con poca tolleranza verso alcune situazioni e persone, ma questi eventi e persone fanno parte di questa realtà, accettateli e andate oltre. Ciascuno ha il suo da portare su di sé”.

È da intendersi che “accettare alcune situazioni e persone” è nel rispetto delle loro limitazioni e\o missione (programma di evoluzione). Ciò non deve essere frainteso, tantomeno motivo di disinteresse, rispetto all’impegno da mettere in atto per combattere le ingiustizie e le modalità in azione che vogliono far involvere spiritualmente e moralmente l’umanità. Inoltre, il riferimento al “navigare il divenire con leggerezza” non va interpretato come un agire con superficialità nella vita a favore del divertimento spensierato fine a sé stesso. Piuttosto, è un invito a mantenere alta l’energia personale, attraverso vibrazioni energetiche che sono il fondamento della Vita espressione dello Spirito, le quali producono una luce potentissima guaritrice\ rigeneratrice.

Per essere ancora più specifica, accade che sostanzialmente gli eventi, che stiamo e andremo ad affrontare, avranno valenze differenti in base al livello di coscienza e di vibrazione energetica che l’individuo manifesta dentro di sé (ciò che sceglie di essere). Con una coscienza più evoluta e vibrazioni energetiche alte, la realtà e i fatti sono compresi in modo chiaro e vissuti con maggiore scorrevolezza e con fede (non in senso religioso). Invece, con un’energia e una coscienza più basse (3D), gli stessi eventi di cui sopra, sono vissuti con paura, rabbia, senso di smarrimento, appesantimento, annichilimento.

Roberta Silvestrin

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: